MENU

La location esclusiva per un matrimonio di classe a Roma

Se per il vostro Giorno speciale siete alla ricerca di una location esclusiva a Roma, Villa Aurelia Gianicolo è sicuramente la scelta che fa per voi.

Situata sul colle Gianicolo, in pieno centro, Villa Aurelia Gianicolo domina la città di Roma dall’alto, offrendone una vista meravigliosa che adoro.

Uso esclusivo

Uno degli aspetti che la rende una location molto prestigiosa è il fatto che, per permettere la realizzazione impeccabile di ogni evento Villa Aurelia Gianicolo viene affittata sempre e unicamente in uso esclusivo, ovvero è consentito un solo matrimonio al giorno, in modo da poter organizzare il proprio matrimonio scegliendo liberamente gli spazi interni ed esterni che si desidera allestire.

Piani A e B

Spazi esterni

Uno dei motivi per cui Villa Aurelia Gianicolo è tra le mie location preferite è la presenza di tantissimi piani A e B, uno più bello ed esclusivo dell’altro.

La cerimonia simbolica ma anche l’aperitivo, il ricevimento e il party possono essere svolti negli innumerevoli giardini di diverse metrature e nelle bellissime sale di Villa Aurelia Gianicolo.

Uno degli spazi che amo di più è senza dubbio il Giardino segreto, un angolo di Paradiso nascosto a cui si accede da un portone in legno collocato al lato del Giardino all’italiana.

Entrambi i giardini sono spazi unici nel loro genere, dove la natura esprime il massimo del suo potenziale, con una rigogliosità che lascia gli ospiti senza parole.

Sale interne

In caso di pioggia o avverse condizioni meteo, le soluzioni offerte da Villa Aurelia Gianicolo sono numerose, a partire dalla bellissima e austera Sala Aurelia che affaccia da un lato sulla Limonaia, una tra le zone più fotografate della location, e dall’altro sulla splendida Terrazza panoramica da cui si può ammirare la città Eterna.

Al primo piano di Villa Aurelia Gianicolo, altri due gioielli dominano incontrastati: la Sala Musica e il Salone degli Affreschi, due spazi perfetti per un indimenticabile matrimonio invernale di gran classe. I lussuosi lampadari di cristallo, le pareti decorate con specchi imponenti e i pavimenti di marmo sapientemente disposti sono la cornice ideale per un prestigioso evento da favola.

Nelle aree esterne di Villa Aurelia Gianicolo la musica tipo DJ-set o Live Band è consentita fino alle 23.30, ma nelle sale interne questo limite non si applica, il che rende la location un’opzione molto appetibile per le coppie che sognano un party Villa Aurelia Gianicolo fino a tarda notte.

Da wedding planner abituata a lavorare per coppie italiane e straniere dotate di un gusto molto raffinato, non posso che consigliare la spettacolare Villa Aurelia Gianicolo per tutti i motivi che ho appena elencato e perché, grazie alla disponibilità e professionalità di chi la gestisce, ogni volta che ho la fortuna e l’onore di varcare il cancello d’ingresso, respiro odore di casa.

CLOSE