MENU

Una location d'epoca meravigliosa per un matrimonio raffinato a Bracciano

Se, per festeggiare il Giorno più importante della vostra vita, state cercando una location intima a pochi passi da Roma, le Scuderie Odescalchi di Bracciano sono l’ideale.

Immerse nella meravigliosa campagna laziale, le Scuderie Odescalchi di Bracciano rappresentano una struttura in grado di ospitare qualsiasi evento, perché dispongono di ampi spazi interni ed esterni, per qualsiasi numero di invitati.

La bellezza di questa location è per me data dalla sua posizione privilegiata, lontana dal caos cittadino e in una romantica cornice in cui acqua e terra si fondono in un connubio meraviglioso.

Spazi interni

All’interno delle Scuderie Odescalchi di Bracciano, sono presenti due sale molto grandi e di una più piccola, tutte finemente decorate.

 

In caso di temperature troppo rigide, le Scuderie Odescalchi di Bracciano rappresentano la location ideale poiché sono dotate di due camini imponenti che rendono le sale estremamente accoglienti.

Spazi esterni

Esternamente, il parco secolare con i suoi splendidi giardini che circondano le Scuderie Odescalchi di Bracciano offrono numerose soluzioni sia per la cerimonia che per il ricevimento.

Uno dei fiori all’occhiello delle Scuderie Odescalchi di Bracciano è lo splendido ruscelletto arricchito da arbusti rigogliosi e piante acquatiche, che accoglie i visitatori non appena attraversano il ponte che collega l’ampio parcheggio alle Scuderie.

Altro elemento che personalmente adoro è il fontanile ricco di splendide ninfee, a cui si arriva dal bellissimo giardino antistante la struttura principale.

Dettagli sulle cerimonie

Alle Scuderie Odescalchi di Bracciano è possibile celebrare il rito civile autentico, così gli ospiti potranno godersi il giorno matrimonio in un unico contesto senza spossanti spostamenti nel traffico.

In caso di cerimonia religiosa, suggerisco – tra i vari gioielli artistici dell’area – il Duomo di Santo Stefano (di epoca medievale) o la Chiesa di Santa Maria del Riposo (del ‘500), a pochi km dalle Scuderie e dal Castello Odescalchi.

 

 

CLOSE